Il West Ham vince la Conference, l’Inter “esulta”: il motivo!

Esattamente una settimana fa, la Roma di Jose Mourinho perdeva la finale di Europa League contro il Siviglia; sta sera, la Fiorentina ha perso la finale di Conference League contro il West Ham.

Manca la terza ed ultima finale Europa, quella di Champions League: un’altra italiana, ovvero l’Inter, รจ in corsa per un titolo europeo, contro il Manchester City. Sabato 10 giugno, alle ore 21:00 a Istanbul, i nerazzurri proveranno a portare a casa il trofeo.

Competizioni europee, lo strano dato che sorride all’Inter

Delle due finali europee attualmente giocate da due italiane, entrambe sono state perse: ora toccherร  all’Inter, nella finale di Champions League, a provarci. Sarร  difficile, lo sanno tutti, ma sognare e crederci non costa nulla.

C’รจ un dato particolare che sorride all’Inter: il West Ham, vittorioso nella seconda edizione della Conference League, ha vinto il suo primo ed unico trofeo nella stagione 1964/1965, anno in cui la squadra nerazzurra portรฒ a casa la sua seconda Champions League.

Chissร  che questo trionfo della squadra inglese non possa essere un segnale verso il quarto titolo della Coppa dalle grandi orecchieย per iย nerazzurri. Proprio come quasi 50 anni fa.

Impostazioni privacy