Inter-Manchester City, sciolti i dubbi di formazione per Inzaghi?

Mancano poco meno di 3 giorni alla finale di Champions League tra Inter e Manchester City: le due squadre si stanno preparando nei rispettivi centri sportivi, per poi raggiungere Istanbul nella giornata di domani.

I nerazzurri di Simone Inzaghi, infatti, termineranno la preparazione alla Pinetina giovedì, per poi partire verso la capitale turca nel pomeriggio. Venerdì invece, ci sarà la rifinitura allo stadio Ataturk.

Finale Champions League, la probabile formazione nerazzurra

A pochi giorni dall’ultima, e più importante, partita stagionale per i nerazzurri, Simone Inzaghi deve fare i conti con le scelte di formazione: Mkhitaryan è recuperato, ma le sue condizioni non gli permettono quasi sicuramente di partire dal primo minuto.

Anche Skriniar è tornato ad allenarsi in gruppo da ormai qualche giorno, e chissà che non possa indossare per l’ultima volta, nel corso della partita, la maglia nerazzurra. Poca speranza invece per Correa, che partirà con la squadra ma probabilmente non sarà a disposizione del mister.

Se a centrocampo sembrerebbero confermati Barella-Brozovic-ÇalhanoÄŸlu, con l’armeno che non ha a disposizione 90 minuti nelle gambe ma potrebbe subentrare nel secondo tempo, in attacco persiste ancora il dubbio tra Lukaku e Dzeko, in coppia con Lautaro Martinez. 

Secondo Sky Sport, Dzeko resta il favorito a partire dal primo minuto, con Big Rom pronto a subentrare a partita in corso. Di seguito la probabile formazione nerazzurra:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

Impostazioni privacy