Calciomercato Inter, Marotta soffia un obiettivo al Milan? La notizia a sorpresa

L’Inter si appresta a giocare la finale di Champions League, ma mantiene gli occhi aperti anche sul futuro, con il calciomercato oramai alle porte. Chiaramente, i maggiori movimenti arriveranno non prima che la stagione nerazzurra volga al termine, quindi, non prima di sabato.

Un reparto dove potrebbero esserci movimenti è quello del centrocampo, dove è già sicuro l’addio di Gagliardini e saranno da valutare eventuali offerte per top come Barella e Brozovic.

Loftus Cheek

Calciomercato Inter, occhi su Loftus Cheek?

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta una clamorosa notizia sui possibili movimenti su questo reparto: sembra infatti che Marotta abbia messo gli occhi su Loftus Cheek, ben noto obiettivo di mercato del Milan. I rossoneri sembravano vicini a chiudere ma la trattativa rossonera sta vivendo adesso una fase di stallo a causa della rivoluzione societaria che ha portato all’addio di Paolo Maldini.

La dirigenza nerazzurra sta valutando allora il suo nome come possibile centrocampista fisico per sostituire Gagliardini. La valutazione che fa il Chelsea del suo cartellino rimane però piuttosto alta: 20-25 milioni di euro. Sarà da vedere se i blues non proveranno ad inserirlo nella trattativa per Onana, profilo su cui hanno manifestato grande interesse.

Impostazioni privacy