Lukaku avvisa l’Inter ed il Chelsea! Decisione sul futuro presa

Il futuro di Romelu Lukaku sembra ancora incerto nonostante il termine del suo prestito all’Inter e il suo ritorno al Chelsea. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante belga non è intenzionato a fare ritorno a Londra e il club inglese è stato messo sull’avviso.

Lukaku ha trascorso una stagione di successo all’Inter, contribuendo in modo significativo alla vittoria del campionato italiano. Tuttavia, sembra che il giocatore non sia interessato a rientrare al Chelsea e stia cercando alternative per il suo futuro.

Fc Internazionale vs Ac Monza Romelu Lukaku of Fc Internazionale greets the fans at the end of the Serie A football match beetween Fc Internazionale and Ac Monza at Stadio Giuseppe Meazza on April 15, 2023 in Milan Italy . Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox

La scelta presa da Lukaku e l’incontro tra le due squadre

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, dopo la finale di Champions League, è previsto un incontro tra l’Inter e il Chelsea per discutere del futuro di Lukaku. Tuttavia, l’attaccante sembra non considerare l’opzione di un ritorno alla sua squadra di origine.

Questa notizia mette in allerta il Chelsea, che dovrà trovare una soluzione adeguata per il futuro di Lukaku. Il giocatore ha dimostrato di essere uno degli attaccanti più prolifici d’Europa e il suo desiderio di non tornare potrebbe aprire la strada a possibili trattative con altri club interessati ai suoi servizi. Con Pochettino che in realtà vorrebbe utilizzare l’attaccante costato oltre 100 milioni.

Impostazioni privacy