Inter, futuro con Inzaghi? Accadrà dopo la Champions

Il focus in casa Inter è facile definirlo. Fra 4 giorni si gioca la finale di Champions League e i nerazzurri proveranno a battere il Manchester City di Pep Guardiola per mettere in bacheca la quarta coppa dalle grandi orecchie della sua storia.

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter

Oltre a questo, però, si pensa al futuro. In primis c’è da chiarire la situazione di Simone Inzaghi: presto il contratto del tecnico piacentino, in scadenza nel 2024, potrebbe essere rinnovato.

Inter, vicino il rinnovo con Inzaghi fino al 2025

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter è sempre più convinta di prolungare il rapporto con Simone Inzaghi. Il tecnico ex Lazio, dopo una prima parte di stagione complicata, si è reso protagonista di una risalita culminata con la finale di Champions League, la vittoria della Coppa Italia e il raggiungimento del terzo posto in campionato.

Per questo, secondo La Rosea, a breve si arriverà al rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. Più precisamente l’accordo dovrebbe essere sancito appena dopo la finale di Champions League, al massimo entro l’inizio del ritiro precampionato.

L’idea sarebbe quella di prolungare il rapporto fino al 2025, andando anche ad incrementare il compenso economico riconosciuto ad Inzaghi. Decisivo, in tal senso, il feeling consolidato con Steven Zhang.

Impostazioni privacy