Calciomercato Inter, offerte due contropartite per Frattesi

Gli occhi del club nerazzurro sono puntati sulla finale di Istanbul, in programma sabato sera alle ore 21, per quella che sarà una delle sfide più importanti della storia recente dell’Inter.

Tuttavia, Marotta e Ausilio continuano a monitorare anche le diverse situazioni di mercato legate alla società, in particolare quella di Davide Frattesi, centrocampista classe ’99 del Sassuolo nel mirino dei nerazzurri.

Il centrocampista neroverde ha da poco concluso la sua miglior stagione in Emilia, mettendo a referto ben 7 gol e attirando su di se le attenzioni dei più grandi top club italiani ed europei.

Inter pazza di Frattesi, Marotta studia il piano: Mulattieri e Fabbian nella trattativa

L’Inter, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe pronta a fare follie per il giocatore e avrebbe intenzione di imbastire una trattativa con il Sassuolo sulla base di alcune contropartite.

Frattesi Inter Mulattieri

Una base cash da cui partire a cui aggiungere i cartellini di Samuele Mulattieri e Giovanni Fabbian, entrambi protagonisti in Serie B rispettivamente con Frosinone e Reggina.

Occhio, però, anche al pressing della Roma – squadra del cuore di Frattesi – che sarebbe pronta ad inserire il cartellino di Volpato nell’operazione, e della Juventus che proverebbe l’assalto in caso di addio di Rabiot.

Impostazioni privacy