Rodri sull’Inter: “Sono una squadra tosta, giocano in cinque dietro”

Il 10 giugno si chiuderà definitivamente la stagione sportiva 22/23 dell’Inter: dopo aver conquistato Supercoppa e Coppa Italia, ottenuto la qualificazione alla prossima edizione della Champions, la squadra di Simone Inzaghi proverà a fare l’impresa.

I nerazzurri scenderanno in campo contro il Manchester City di Pep Guardiola in finale di Champions League: dopo 13 anni, l’Inter ha la possibilità di ripetersi.

Manchester City-Inter, Rodri non ha dubbi: “La convinzione c’è sempre”

Anche il City è a caccia del terzo trofeo della stagione, dopo aver conquistato campionato e FA Cup. Ai microfoni della BBC, è intervenuto Rodrigo Hernández Cascante, meglio noto come Rodri, centrocampista del Manchester City, che ha commentato così la finale di Champions:

Sulle parole di Guardiola: 
Il mister ha detto che non sarai mai una grande se non vinci in Europa. È l’esame che dobbiamo superare: è un’altra finale e siamo pronti. Spingerò i ragazzi a essere noi stessi, ad essere fiduciosi, a fare del nostro meglio e a lottare per la finale.Non ci siamo concentrati troppo, ma ovviamente la Champions è lì, qualcosa che sogniamo.

Sull’Inter: 
Ovviamente l’Inter è una squadra tosta, con cinque giocatori dietro. Anche loro sono in finale.

Impostazioni privacy