Non solo Nacho, Marotta studia un altro parametro zero dal Real Madrid

Il campionato dell’Inter si è concluso ieri con la vittoria per 0-1 rifilata al Torino, ma manca ancora un passo agli uomini di Inzaghi per chiudere la stagione nel migliore dei modi: la finale di Champions League.

La partita di Istanbul ha ormai monopolizzato le notizie del mondo nerazzurro ma negli ultimi giorni si sono comunque fatte sentire le prime voci di mercato in Viale della Liberazione. Dopo il vociferare dell’inizio delle trattative per portare a Milano Mateo Retegui e Nacho Fernandez, un altro giocatore sembra essere finito sul taccuino della dirigenza nerazzurra.

Occhi per il mercato in casa Real

Dani Ceballos sembra essere entrato nel mirino di Beppe Marotta e Piero Ausilio in ottica mercato estivo; a riportare la notizia è il media spagnolo Cadena Cope, che sottolinea come il centrocampista sia ormai in scadenza con i Blancos, al pari del suo compagno Nacho, anche lui cercato dall’Inter come post-Skriniar.

Dani Ceballos Real Madrid

La notizia è di giornata ma le fonti fanno sembrare questa tutt’altro che una voce di corridoio, e chissà che magari già subito dopo la finale di Champions League non possano arrivare ulteriori conferme a riguardo.

Impostazioni privacy