Inter, nuovo affare “alla Casadei”: cessione da 15 milioni in Serie A

Iniziano a circolare le prime voci di mercato per quanto riguarda la sponda nerazzurra di Milano e fra quelle in entrata si sente già parlare anche di qualche cessione importante.

Oltre ai noti giocatori in scadenza come Stefan De Vrij, Danilo D’Ambrosio ed Edin Dzeko, il cui destino sarà da delineare solo dopo la finale di Champions, ci saranno quasi sicuramente altre manovre in uscita dal club nerazzurro.

Come appreso dalla redazione di SpazioNapoli e confermato dall’intermediario Gigi Iacomino infatti, in vista della prossima stagione il Napoli si starebbe interessando sempre più all’acquisizione del cartellino del nerazzurro Sebastiano Esposito, attualmente in prestito al Bari.

Sebastiano Esposito

Il ragazzo originario di Castellammare potrebbe essere ingaggiato dai partenopei con l’intenzione di girarlo a loro volta in prestito a un’altra squadra di Serie A: tra tutte le piste, in caso di promozione, la più ipotizzabile sarebbe la sua permanenza al Bari, ma anche il Genoa starebbe seguendo attentamente il giocatore classe 2002.

Le cifre dell’operazione

La valutazione che i nerazzurri fanno del cartellino del giocatore è di circa 10-15 milioni, una cifra già sentita la scorsa estate, quando i nerazzurri avevano ceduto il gioiellino della Primavera Cesare Casadei al Chelsea per 15 milioni più bonus, una cifra che ha potuto senz’altro far respirare le casse del club nerazzurro.

Impostazioni privacy