Verso Toro-Inter, Inzaghi prepara la staffetta Dzeko-Lukaku e lancia un giovane

Per l’Inter di Simone Inzaghi questi sono giorni a dir poco fondamentali con la squadra che deve pensare a chiudere al meglio il campionato, ma che deve anche e soprattutto iniziare a focalizzarsi sulla prossima finale di Champions League del 10 giugno ad Istambul.

Domani i nerazzurri giocheranno l’ultima partita di campionato in quel di Torino dove si troveranno davanti il Toro di Ivan Juric che sicuramente vorrà chiudere in bellezza il suo campionato già positivo.

In occasione della partita di domani sera Inzaghi prepara dunque un turnover abbastanza massiccia con molti giocatori che però dovrebbero darsi il cambio a partita in corso.

Inter Torino Inzaghi

Torino-Inter, Inzaghi rivoluziona i nerazzurri

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Samir Handanovic dovrebbe prendersi il posto da titolare, così come D’Ambrosio e De Vrij con la staffetta tra Acerbi e Bastoni che dovrebbe completare il terzetto difensivo.

A centrocampo spazio invece ad Asllani e Gagliardini con uno tra Barella e Calhanoglu a completare il terzetto, sugli esterni toccherà invece a Gosens e Bellanova.

Davanti pronta la staffetta tra Dzeko e Lukaku con il giovane Curatolo che dovrebbe andare a completare la coppia d’attacco.

Andrea Mariotti

 

Impostazioni privacy