Mercato Inter, Pavard e non solo: le priorità dei nerazzurri

La squadra nerazzurra si sta preparando per la partita più importante della sua storia degli ultimi 13 anni, giocare una finale di Champions League è un sogno per qualsiasi squadra al mondo e l’Inter avrà la possibilità di entrare nell’Olimpo del calcio mondiale. 

Al netto però delle questioni di campo che senza ombra di dubbio sono molto più importanti di tutt’altro, circolano delle indiscrezioni di calciomercato che accostano vari nomi all’Inter per la prossima stagione. 

Inter Ausilio Zhang
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, occhi su Pavard e Nacho

La situazione della difesa in casa Inter ha bisogno di alcuni chiarimenti e soluzioni: con Skriniar ormai destinato al Paris-Saint-Germain, i contratti di De Vrij e D’Ambrosio in scadenza e la situazione Acerbi tutta da scoprire, la società nerazzurra capeggiata da Ausilio e Marotta ha puntato già alcuni giocatori.

Come riporta il Corriere della Sera, i nomi presenti sul taccuino della dirigenza nerazzurra per far frotne a queste situazioni sono i difensori Nacho Fernandez in scadenza di contratto con il Real Madrid e Benjamin Pavard legato ancora da un anno di contratto con il Bayern Monaco ma già accostato all’Inter lo scorso gennaio.

Due profilo molto interessanti per la squadra allenata da Simone Inzaghi che però ora dovrà pensare alla partita più importante dell’anno, ad oggi infatti tutti le questioni di calciomercato sono rinviate all’11 giugno sperando che il risultato di Istanbul renda felici tutti i tifosi. 

Impostazioni privacy