L’Inter annuncia la tournée in Giappone: “Occasione per consolidare il brand”

La stagione per l’Inter si concluderà sabato 10 giugno, con la finale di UEFA Champions League in programma allo Stadio Ataturk di Istanbul contro il Manchester City. La finale sarà l’ultimo appuntamento di una stagione più che positiva, dopo che la squadra nerazzurra ha conquistato per il secondo anno di fila la Supercoppa Italiana e poi ha trionfato anche in Coppa Italia.

La tournée pre-stagionale dell’Inter

Nonostante resti un ultimo obiettivo da conquistare, l’Inter inizia già a guardare avanti, verso la stagione 2023-24. Inizia infatti già prendere forma il calendario pre-season della prossima stagione, che vedrà la squadra allenata da mister Inzaghi ancora una volta sul palcoscenico europeo più importante, quello della Champions League.

Inter giappone

Uno degli appuntamenti della preparazione pre-stagionale nerazzurra sarà proprio il Giappone, dove l’Inter si recherà alla fine di luglio. L’iniziativa prende il nome di Inter Japan Tour e sarà un’occasione per consolidare la presenza del brand nerazzurro sul territorio nipponico e per una serie di attivazioni e appuntamenti che coinvolgeranno tutto l’universo interista.

Impostazioni privacy