Gosens in panchina contro il Milan? Le ultime sulle condizioni

Mancano poche ore alla partita d’andata che varrà per la semifinale di Champions contro il Milan e ogni giocatore disponibile ai due allenatori può rivelarsi un’arma di estrema utilità.

Solo uno degli uomini di Inzaghi era in dubbio per la partita di mercoledì sera, ovvero Robin Gosens, che dopo il gol con la Lazio avevo riportato un infortunio di media entità alla spalla destra. Proprio oggi il Corriere dello Sport parla di un aumento delle probabilità di presenza, seppur in panchina, del tedesco in vista del derby di Champions.

Gosens pronto per la panchina

Robin Gosens sembra aver recuperato dall’infortunio alla spalla che lo ha tenuto lontano dai campi per poco più di una settimana, effettuando in questi giorni delle sedute d’allenamento con e senza palla, ristabilendosi così in anticipo, rispetto alle tempistiche pronosticate dai medici. Il suo impiego durante la partita resta comunque in forte dubbio ma Inzaghi può essere soddisfatto della sua rosa che in vista del derby di mercoledì sarà disponibile nella sua interezza.

 

Impostazioni privacy