Adani sicuro sull’Euroderby: “Inzaghi non può fallire”

A sempre meno dalla partita di mercoledì sera fra Milan e Inter, l’opinionista ex-Inter Lele Adani rilascia un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui dice la sua in merito all’Euroderby.

Ai microfoni della GdS Lele Adani appare deciso sui pronostici dell’Euroderby, riconoscendo la superiorità sulla carta dell’Inter di Simone Inzaghi, che quindi non si potrebbe permettere uno scivolone in vista di queste due gare fondamentali per lui e per la società.

“La pressione la sentono tutti, anche i giocatori. Ma Inzaghi, sebbene abbia meritato tutto quello che ha ottenuto da allenatore dell’Inter, ha una rosa più forte e non possono bastare le coppe e le supercoppe alzate sinora.”

Simone Inzaghi in panchina dell'Inter

Adani: “Nerazzurri nel momento migliore”

Poi continua parlando del rendimento dei nerazzurri:

“Probabilmente i nerazzurri attraversano il loro migliore momento proprio nel clou della stagione. Hanno trovato continuità di prestazioni e di risultati”.

Con le sue parole Adani lascia poco da interpretare e molto da intendere, l’Inter sulla carta è più forte, ma il derby è sempre stato una partita impronosticabile ed Inzaghi deve necessariamente mettere il fiore all’occhiello alla sua esperienza in nerazzurro.

 

Impostazioni privacy