Quattro vittorie consecutive in Serie A: il patto tra Inzaghi e i giocatori!

Nelle ultime settimane l’Inter ha cambiato marcia. La squadra nerazzurra, per mesi, ha alternato ottime prestazioni a debacle vere e proprie che sono costate punti carissimi in campionato. Mentre in Champions League gli uomini di Inzaghi hanno sempre fatto grandi partite, eliminando il Barcellona ai gironi e raggiungendo una storica semifinale contro il Milan, in campionato, soprattutto con le piccole, sono arrivate numerose battute d’arresto.

Fino a questo momento le sconfitte dell’Inter in Serie A sono addirittura 11; tra le prime 8 della classe, solo la Fiorentina ne ha totalizzato così tante.

Simone Inzaghi Inter

Svelato il patto tra Inzaghi e giocatori che fa volare l’Inter!

Come detto, però nelle ultime settimane l’Inter ha invertito un trend che poteva diventare pericoloso per quanto riguarda la qualificazione alla prossima Champions League. Nelle ultime quattro sfide di Serie A, sono arrivate quattro vittorie consecutive che hanno rilanciato prepotentemente i nerazzurri in classifica.

Oltre alle vittorie, Inzaghi può sorridere perchè diversi giocatori come Lukaku e Brozovic hanno ritrovato la condizione fisica dei momenti migliori e in un finale di stagione infuocato ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, questo cambio di passo sarebbe da imputare a quanto successo dopo l’approdo alle semifinali di Champions League.

Dopo la doppia sfida con il Benfica, infatti, pare che lo spogliatoio nerazzurro abbia stretto un patto con il tecnico. La società nerazzurra ha ribadito gli obiettivi stagionali, mentre Inzaghi ha promesso di garantire più spazio a tutti i componenti della rosa. Dopo questo confronto sincero tra tecnico e squadra l’Inter ha ripreso a volare anche in campionato e ora la qualificazione alla prossima Champions sembra più vicina.

Impostazioni privacy