Verso Milan-Inter, Inzaghi perde pezzi? Le ultime da Appiano Gentile

Dopo l’importante vittoria di ieri contro la Roma, l’Inter di Simone Inzaghi si è subito messa al lavoro per preparare al meglio la sfida di mercoledì contro il Milan.

Quella contro i rossoneri sarà una partita fondamentale per la stagione di entrambe le squadre. Nessuno, ovviamente vuole perdere un derby, ma la tensione è alle stelle perchè si tratta della gara d’andata delle semifinali di Champions League.

A pochi giorni dal match, sia il Milan che l’Inter devono fare i conti con gli infortunati. Ieri pomeriggio il Milan ha perso il suo perno offensivo, ovvero Rafael Leao. Il portoghese è uscito dopo appena 10′ e oggi si sottoporrà agli esami strumentali per comprendere meglio l’entità dell’infortunio.

Anche Inzaghi, però, è alle prese con diversi giocatori acciaccati. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Dumfries e D’Ambrosio sono coloro che preoccupano maggiormente il tecnico nerazzurro.

Dumfries in campo durante Sampdoria-Inter
Denzael Dumfries Inter

Dumfries e D’Ambrosio assenti contro il Milan? Le ultime

L’esterno olandese è uscito un po’ acciaccato ieri pomeriggio all’intervallo di Roma-Inter. Inzaghi, in vista del match contro il Milan ha voluto sostituirlo in via precauzionale, ma contro il Milan ci sarà.

D’Ambrosio, invece, non è partito per Roma e la sua presenza è ancora in dubbio per l’andata di Champions. Le condizioni del terzino interista verranno valutate nella giornata di oggi ad Appiano Gentile.

 

Impostazioni privacy