Futuro Inzaghi, la finale di Champions può non bastare: l’Inter ha bloccato il sostituto

L’Inter, dopo la vittoria di ieri contro la Roma allo Stadio Olimpico, ha iniziato a lavorare per farsi trovare pronta per la sfida di mercoledì contro il Milan.

L’andata delle semifinali di Champions, potrebbe essere una partita spartiacque per la stagione dei nerazzurri, ma non solo.

Gli uomini di Simone Inzaghi sono in ripresa. Sono quattro, infatti, le vittorie consecutive dell’Inter in Serie A. Con questo ruolino di marcia, la qualificazione alla prossima Champions League non dovrebbe essere un problema, ma la dirigenza avrebbe posto l’obiettivo a Simone Inzaghi di trappare un biglietto per la finale di Champions a Istabul.

Il futuro del tecnico nerazzurro, quindi, dipende da quanto accadrà nel prossimo mese. L’edizione odierna di Repubblica, inoltre, fornisce ulteriori dettagli riguardo al futuro dell’Inter e dello stesso Inzaghi.

Thiago Motta Inter

Inzaghi pronto a salutare: Thiago Motta bloccato!

Secondo il quotidiano, la dirigenza nerazzurra avrebbe già bloccato Thiago Motta per la prossima stagione e con ogni probabilità sarà lui il prossimo tecnico dell’Inter.

Di seguito quanto evidenziato:

“Proveranno a contestargli di non aver vinto il campionato, proprio come un anno fa. Di non aver saputo gestire la pressione che saliva in alcuni momenti chiave della stagione. Eppure, a maggio inoltrato, Simone Inzaghi è ancora lì, terzo almeno per una notte insieme alla Juve, che oggi tenterà il controsorpasso contro l’Atalanta, nell’ultimo scontro europeo del weekend. Un risultato che Inzaghi può aspettare tenendo in mano lo scalpo del totem Mourinho, uno che qualunque interista o quasi scambierebbe domani con lui, non fosse altro per i ricordi che evoca il suo nome. Il club, più pragmatico, ha bloccato Thiago Motta per la prossima stagione, in attesa di capire se Simone meriti una terza opportunità, dopo aver perso lo sprint col Milan un anno fa e non aver mai corso davvero quest’anno”.

Impostazioni privacy