Roma Inter, turnover per Inzaghi? Titolarissimo in dubbio

Cinque giorni di fuoco per l’Inter, attesa da due big match che possono indirizzare la stagione. Domani alle 18.00 è in programma la super sfida all’Olimpico con la Roma, che farà da antipasto alla semifinale d’andata con i cugini del Milan in Champions League.

Simone Inzaghi è chiamato a fare delle scelte ragionate, cercando di far riposare qualche big in ottica derby, senza però dimenticare l’importanza della sfida contro i giallorossi che può essere decisiva per la lotta alle prime quattro posizioni.

Le probabili, ballottaggio tutto argentino in attacco

Simone Inzaghi

I nerazzurri sfideranno una Roma in piena emergenza visti i tanti infortuni. Secondo Sky Sport, tra gli ospiti dovrebbe tornare in difesa Bastoni, pronto a sostituire l’infortunato D’Ambrosio, mentre gli unici dubbi sono a centrocampo dove Calhanoglu è favorito su Mikhitaryan e in attacco con Correa in vantaggio su Lautaro Martinez. Di seguito le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini; Cristante; Ibanez; Zalewski; Bove; Matic; Spinazzola; Pellegrini; Solbakken; Abraham

INTER (3-5-2): Onana; Darmian; Acerbi; Bastoni; Dumfries; Barella; Brozovic; Calhanoglu; Dimarco; Lukaku; Correa

Impostazioni privacy