Dove vedere Roma Inter in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE ROMA INTER – Terminato il turno infrasettimanale di Serie A, che ha visto il Napoli laurearsi campione d’Italia e l’Inter battere l’Hellas Verona con un roboante 6-0 a domicilio, i nerazzurri di Simone Inzaghi si apprestano a sfidare la Roma dell’ex Jose Mourinho in un scontro decisivo per l’accesso alla prossima Champions League valido per la trentaquattresima giornata di campionato.

Momento del tutto opposto per le due compagini, la Beneamata sembra aver superato il momento no e viene da tre vittorie consecutive in campionato e dai due fondamentali passaggi del turno contro Benfica e Juventus in Champions e Coppa Italia. I capitolini vivono invece un periodo delicato con una rosa costernata dagli infortuni e da appena due punti nelle ultime tre.

Inter

Quando si gioca Roma Inter

Il match andrĂ  in scena allo Stadio Olimpico di Roma, sabato 6 maggio alle ore 18.00, subito dopo dell’altra gara con asse Roma-Milano tra Milan e Lazio.

Dove vedere Roma Inter

La sfida, diretta dall’arbitro Maresca, verrĂ  trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN: la visione è possibile scaricando l’app su smart tv compatibile, attraverso console di gioco come PlayStation e Xbox, o in alternativa grazie a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’, la partita sarĂ  visibile anche in tv sul canale 214.

Per vedere Roma-Inter in diretta streaming, invece, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o – in alternativa – collegarsi al sito di DAZN tramite computer/notebook e selezionare l’evento.

Le probabili formazioni del match, Correa in vantaggio su Lautaro Martinez

Mister Inzaghi è chiamato a fare delle scelte ragionate , cercando di far riposare qualche big in ottica derby, senza perĂ² dimenticare l’importanza della sfida contro i giallorossi. In difesa dovrebbe tornare Bastoni, pronto a sostituire l’infortunato D’Ambrosio, mentre gli unici dubbi sono a centrocampo dove Calhanoglu è favorito su Mikhitaryan e in attacco con Correa in vantaggio su Lautaro Martinez.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini; Cristante; Ibanez; Zalewski; Bove; Matic; Spinazzola; Pellegrini; Solbakken; Abraham. Allenatore: J.Mourinho

INTER (3-5-2): Onana; Darmian; Acerbi; Bastoni; Dumfries; Barella; Brozovic; Calhanoglu; Dimarco; Lukaku; Correa. Allenatore: S.Inzaghi

Impostazioni privacy