Champions League, Tv8 o Mediaset? La programmazione di Inter Milan

Ci si avvicina sempre di più alle sfide che possono valere una stagione: parliamo della doppia sfida in semifinale di Champions League tra Inter e Milan, un traguardo che a inizio stagione le tifoserie di entrambe le squadre facevano fatica a immaginare.

Il rematch in campo europeo avviene 20 anni dopo la semifinale che ha portato poi il club rossonero a trionfare nella massima competizione europea. Ovviamente i tifosi nerazzurri sperano di poter vivere una storia diversa e di poter vantare un giorno di aver assistito a una sfida che ha portato l’Inter a giocare una finale di Champions dopo quel maggio del 2010.

Milan-Inter su Tv8

derby di milano
inter milan champions league

Secondo quanto riportato da TvBlog.it, i due euroderby verranno trasmessi in chiaro: a Tv8 andranno i diritti di Milan-Inter del 10 maggio, mentre spetterà a Canale 5 il compito di trasmettere Inter-Milan del 16 maggio.

In questo modo, anche chi non è abbonato a piattaforme streaming come Prime Video o Now Tv potrà vedere entrambi i big match comodamente, specialmente i tifosi che non potranno godere della vendita libera dei biglietti per il match del 16 maggio.

Impostazioni privacy