Marotta: “Riassunto di questa stagione è positivo”, poi il commento sul futuro di Inzaghi

Oggi è il grande giorno di Inter-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dato il pareggio dell’andata, il discorso qualificazione è ancora tutto in discussione. I nerazzurri hanno però la possibilità di giocarsi le chances qualificazione dinanzi ai propri tifosi.

Nonostante l’espulsione rimediata nel match d’andata, Romelu Lukaku, autore del gol del pareggio, ha ottenuto la grazia del presidente della FIGC Gabriele Gravina e sarà a disposizione questa sera.

Le dichiarazioni di Beppe Marotta

Durante il pre partita è intervenuto ai microfoni di SportMediaset Beppe Marotta, di seguito quanto dichiarato dal dirigente nerazzurro:

FOTO: Marotta Inter Juventus

È una stagione che stiamo vivendo nella pienezza totale, siamo protagonisti in due competizioni e lo siamo parzialmente in campionato e abbiamo un piccolo campionato che tocca cinque sei squadre per il quarto posto.
Il riassunto di questa stagione è positiva.

Inzaghi promosso? La fiducia è totale è piena, sta facendo un buon lavoro. Questa alternanza di risultati in campionato è negativo ma ci sono diverse partite di campionato per recuperare. Il nostro ruolino di marcia comunque è buono e quindi positivo il lavoro di Inzaghi.

Grazia a Lukaku? Penso ci sia un regolamento non scritto in cui tutti i protagonisti si devo attenere.

Lukaku dalla panchina? Sono scelte che competono all’allenatore e bisogna rispettarle.

Più importante a partita in corsa? Dico sì ma dico anche che queste partite possono trovare continuità dopo i novanta minuti. È giusto che l’allenatore gestisca nel modo giusto i giocatori che ha a disposizione. Se dovesse entrare nel corso della gara dimostrerà di essere all’altezza del ruolo.

Tifosi in curva arrabbiati per i biglietti dell’euroderby? Non so bene come i miei collaboratori stanno gestendo, ma abbiamo massimo rispetto per i nostri tifosi.

Impostazioni privacy