Verso Inter-Lazio, buone notizie per Sarri: rientrano due titolarissimi!

L’Inter in questo momento, com’è giusto che sia, ha in testa soltanto la partita di domani sera contro la Juventus ma nel frattempo arrivano notizie riguardanti il match di domenica contro la Lazio.

Inter Lazio Zaccagni

Un match, quello contro i biancocelesti, che può essere decisivo anche in ottica Scudetto: se i ragazzi di Sarri dovessero uscire da San Siro con zero punti, il Napoli sarebbe matematicamente campione d’Italia. Ma l’Inter guarda a se stessa: troppo importante conquistare i tre punti per continuare a sperare in un piazzamento fra le prime 4.

Inter-Lazio, tornano Immobile e Zaccagni

Buone notizie per la Lazio e Maurizio Sarri. Secondo quanto riporta LaLazioSiamoNoi.it, sia Mattia Zaccagni che Ciro Immobile dovrebbero essere a disposizione per la partita contro l’Inter.

Il centrocampista ex Verona, uscito zoppicante dall’Olimpico sabato sera, ha svolto l’intera seduta coi compagni: riscaldamento, lavoro atletico, circuiti tecnici e partitella in campo ridotto.

Immobile invece, per fortuna, sembra aver recuperato in tempi record dal brutto incidente stradale di cui è stato vittima. Contro il Toro l’attaccante biancoceleste era sceso in campo dopo un solo allenamento in gruppo, oggi invece ha completato la sgambata. Radu l’unico assente di giornata causa febbre.

Impostazioni privacy