Dove vedere Inter-Juventus in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER JUVENTUS – Domani è il grande giorno di Inter-Juventus. Alle 21 l’arbitro Daniele Doveri fischierà l’inizio di un match che vale l’accesso alla finale di Coppa Italia. Dopo il rocambolesco 1-1 dell’andata, con il pareggio dei nerazzurri arrivato sul finale di partita per un’ingenuità di Bremer in area di rigore, è difficile fare pronostici: viste le tensioni del match precedente vincerà, forse, chi sarà più bravo a mantenere i nervi saldi nell’arco di tutti i 90 – e forse più – minuti.

dove vedere Inter Juventus

Dove vedere Inter Juventus

Domani sera alle ore 21 l’arbitro Daniele Doveri fischierà l’inizio del match tra Inter e Juventus. La partita, come sempre quando si parla di Coppa Italia, è un’esclusiva Mediaset. Inter-Juventus sarà dunque visibile in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.

Inter Juventus, le probabili formazioni

Allegri e Inzaghi metteranno in campo la miglior formazione possibile per raggiungere il traguardo della finale di Coppa Italia. Un obiettivo da non sottovalutare all’interno di una stagione che vede entrambe le squadre già da tempo fuori dalla lotta Scudetto.

Porto Inter formazioni ufficiali
Inter Juventus Inzaghi

Il tecnico nerazzurro potrà contare su Lukaku, graziato dal Giudice Sportivo e quindi a disposizione. Il belga però con ogni probabilità partirà dalla panchina per far spazio al tandem Dzeko-Lautaro. Mkhitaryan dovrebbe rientrare dal primo minuto, mentre in difesa dovrebbe esserci Darmian al fianco di Acerbi e Bastoni.

In casa Juve due le defezioni importanti: Cuadrado, squalificato dal Giudice Sportivo per tre giornate e Vlahovic, che come sottolineato da Allegri in conferenza quasi sicuramente sarà out per una distorsione alla caviglia. La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Di Maria e Milik.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.

Impostazioni privacy