Calciomercato Inter, il centrocampista potrebbe essere sacrificato: offerta da 35 milioni di euro!

L’Inter domani sera si gioca la possibilità di raggiungere la finale di Coppa Italia. I nerazzurri si troveranno di fronte la Juve: dopo il rocambolesco 1-1 della gara d’andata il discorso qualificazione è apertissimo.

Brozovic in campo durante Inter-Milan
Calciomercato Inter Brozovic

Nel frattempo Marotta e company continuano a lavorare in vista della prossima stagione. Oltre ai tanti calciatori in scadenza, la dirigenza nerazzurra deve capire chi sacrificare al fine di operare qualche acquisto. Uno dei principali indiziati, al momento, sembra Marcelo Brozovic.

Su Brozovic anche il Newcastle: offerta da 35 milioni di euro

Una premessa è fondamentale: l’Inter se vuole operare in entrata quasi certamente dovrà fare a meno di qualche pezzo pregiato. Con Skriniar praticamente già al PSG ma a parametro zero, e considerata l’incedibilità di Bastoni, Barella e Lautaro, uno degli indiziati principali a partire sembra essere Marcelo Brozovic.

Non solo Barcellona e Paris Saint-Germain sulle tracce del centrocampista nerazzurro. Come riportato da Sportske Novosti, quotidiano sportivo croato, anche il Newcastle starebbe pianificando un’offerta da 35 milioni di euro circa per strappare il calciatore all’Inter. Anche il Liverpool rientra tra i club che stanno monitorando la situazione.

Impostazioni privacy