Empoli-Inter, abbraccio nel pre-partita: indizio di mercato?

Nella 31° giornata di Campionato, l’Inter doveva solo portare a casa i 3 punti per rimanere agganciata alla zona Champions, e i 3 punti sono arrivati. Al Castellani di Empoli, gli uomini di Inzaghi escono con una netta vittoria per 3 a 0, grazie alla doppietta di Lukaku e al gol di Lautaro Martinez che ha chiuso le danze.

Dopo il passaggio alla semifinale di Champions League, i nerazzurri dovevano rispondere presente anche in Campionato: reduci da 5 partite senza vittoria, la vittoria contro l’Empoli era fondamentale per restare al passo con le prime 5 della classe.

Empoli-Inter, Baccin a colloquio con Vicario nel pre-partita

Durante il pre-partita di Empoli-Inter, mentre le squadre erano pronte per entrare sul terreno di gioco per il consueto riscaldamento, il vicedirettore sportivo dell’Inter, Dario Baccin, è andato a colloquio con Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli infortunato.

Le telecamere di Sky Sport hanno inquadrato i due sulla panchina dell’Empoli che si scambiavano parole e sorrisi, prima della gara. Dopo la breve chiacchierata, si è visto chiaramente l’abbraccio.

Vicario Inter
Vicario Inter

Indizio di mercato? Nessuno della dirigenza di Viale della Liberazione ha mai negato l’interesse per Vicario, portiere classe ’96. Il calciatore piace a tante big, non solo italiane; al momento l’Inter è coperta da Onana, ma chissà che in futuro la società possa affondare il colpo per il portiere in forza all’Empoli.

Impostazioni privacy