Inter-Benfica, le formazioni ufficiali: la scelta di Inzaghi su Lukaku!

Vietato fallire, questo dev’essere l’imperativo per la sfida di questa sera. Alle ore 21:00 avrà inizio a San Siro Inter-Benfica, ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri partono ai nastri di partenza con l’etichetta dei favoriti, visto il grande successo di una settimana fa a Lisbona per 0-2.

Nonostante ciò – Simone Inzaghi e la sua squadra – non possono permettersi in alcun modo di sottovalutare questa sfida. Le troppe insicurezze mostrate nell’ultimo periodo in campionato non dovranno emergere, per raggiungere il Milan nella semifinale della competizione. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

Dzeko in campo durante Cremonese-Inter

Inzaghi ha deciso: saranno Dzeko e Lautaro a guidare l’attacco!

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. 

Simone Inzaghi – per ottenere il pass per le semifinali di Champions League – decide di confermare la stessa formazione messa in campo nella partita d’andata. Panchina nuovamente, dunque, per Romelu Lukaku, chiamato a fare la differenza a partita in corso. Di seguito la formazione del Benfica.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; João Mário, Rafa Silva, Aursnes; Gonçalo Ramos.

Impostazioni privacy