Pullman dell’Inter in ritardo: cosa è successo nel tragitto verso San Siro

Manca davvero poco al ritorno del quarto di finale tra Inter e Benfica, la squadra di Simone Inzaghi si giocherà una fetta importante di stagione.

I nerazzurri, forti della vittoria maturata per 2-0 in casa dei portoghesi, hanno tutti i favori del pronostico questa sera.

Ad attendere la vincente tra le due squadre ci sarà il Milan e, dunque, in caso di passaggio del turno dell’Inter ci sarebbe un incredibile derby in semifinale.

Per questo motivo, infatti, i tifosi nerazzurri sono in trepidante attesa, non vedono l’ora di conoscere l’esito di questa partita con la speranza che possa essere ovviamente favorevole.

Inter in ritardo: svelato il motivo

La passione dei tifosi sta accompagnando la squadra nel viaggio verso San Siro e, difatti, stando a quanto riportato da Alessandro Alciato, inviato di Amazon Prime Video, il pullman dell’Inter è ritardo a causa delle numerose persone che stanno accompagnando la squadra nel tragitto verso lo stadio.

Inter Benfica

Per l’Inter è un appuntamento con la storia, tornare in semifinale di Champions League sarebbe motivo di grande orgoglio e i tifosi stanno facendo di tutto per spingere e sostenere la squadra.

Impostazioni privacy