Materazzi sicuro: “Contro il Benfica il calciatore chiave dell’Inter sarà lui”

L’Inter si giocherà domani la possibilità di accedere alle semifinali di Champions League contro il Benfica in un San Siro che per l’occasione sarà gremito di tifosi nerazzurri pronti a spingere la propria squadra verso una qualificazione che sarebbe a dir poco fondamentale sia per il morale che per il proseguio della stagione.

La stagione di Serie A non sta infatti andando per il meglio con i nerazzurri che hanno raggiunto le 11 sconfitte stagionali ma che nonostante ciò riescono ad essere comunque in scia per la zona Champions grazie al rendimento totalmente altalenante delle squadre che sono in corsa per un posto nell’Europa che conta.

Marco Materazzi, storica bandiera dell’Inter che vinse anche il triplete, ha voluto dire la sua sulla partita che attenderà domani sera l’Inter in quel di San Siro.

Inter Inzaghi Materazzi

Materazzi sicuro: Loro buona squadra, ma noi siamo l’Inter!”

Queste sono state le sue parole:

“E’ stata una notte fantastica all’andata, è stato importante vincere ma è più importante domani. Abbiamo più di 70mila tifosi dalla nostra parte, ma dobbiamo stare concentrati per 90′ perché ogni squadra può segnare in qualsiasi minuto. Penso che i ragazzi debbano dare il cuore ai tifosi. San Siro può spingerti per 95′, ma devi coinvolgerlo dall’inizio. Sono una buona squadra, ma noi siamo l’Inter e giochiamo in casa, quindi dobbiamo vincere. Non importa chi gioca.”

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy