Dove vedere Inter Monza in tv e streaming, tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER MONZA – Archiviato il primo atto dei quarti di finale della Champions League, l’Inter deve tornare a concentrarsi sul campionato. Nella 30esima giornata di Serie A la squadra guidata da mister Simone Inzaghi dovrà affrontare il Monza di Raffaele Palladino.

I nerazzurri, reduci da un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro uscite in campionato, sono obbligati a conquistare i tre punti per non perdere troppo contatto con il quarto posto. Al momento la zona Champions dista solo un punto, che potrebbero diventare due senza penalizzazione alla Juventus.

Dall’altra parte c’è un Monza in carenza di successi, proprio come la Benemata ha ottenuto tre punti negli ultimi quattro incontri. Nel corso della stagione però i brianzoli hanno già fatto diverse vittime illustri.

Inter Correa
Dove vedere Inter Monza

Quando si gioca Inter Monza

La sfida tra Inter e Monza andrà in scena sabato 15 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza. A dirigere l’incontro sarà il signor Luca Pairetto della sezione di Torino, assistenti di linea Vecchi e Rossi, mentre al Var ci sarà Valeri.

Dove vedere Inter Monza

L’incontro tra Inter e Monza sarà possibile seguirlo in TV su Sky Calcio oppure in streaming tramite l’applicazione Sky Go. Inoltre il match verrà trasmesso anche su DAZN e sarà visibile su Smart Tv ed in streaming scaricando l’app.

Inter Inzaghi Champions League
Dove vedere Inter Monza

Le probabili formazioni del match

Mister Inzaghi potrebbe dare fiducia a Romelu Lukaku dal primo minuto, il belga è stato decisivo a Lisbona con un calcio di rigore. De Vrij e Gosens in vantaggio per una maglia da titolare.

Queste le probabili formazioni di Inter-Monza:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Simone Inzaghi

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, Augusto; Pessina; Caprari, Petagna. All.: Raffaele Palladino

Impostazioni privacy