Inter, Lazaro resterà al Torino? Nuova offerta per il riscatto!

Da qualche anno a questa parte il calciomercato nerazzurro segue una parola chiave: sostenibilità. La crisi pandemica ha portato la dirigenza a virare su occasioni low cost, tagliando ove possibile il monte ingaggi e cedendo coloro che vengono considerati “esuberi”.

Anche nella prossima estate la stella polare interista si confermerà quella delle passate sessioni. Tra le strategie di mercato per rispettare i paletti di bilancio, Marotta e Baccin proveranno a piazzare definitivamente i calciatori in prestito.

In questa lista figura Valentino Lazaro, attualmente in forza al Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero aggiornamenti sul futuro del terzino austriaco.

Calciomercato Inter Lazaro
Lazaro riscatto Torino

Calciomercato Inter, si tratta con il Torino per il riscatto di Lazaro: l’offerta dei granata

Il 27enne, arrivato a Milano nell’estate 2019, non ha mai convinto l’ambiente interista ed è stato più volte girato in prestito: dal Newcastle al Borussia Monchengladbach passando per il Benfica, fino ad indossare la maglia granata dall’estate 2022.

Nonostante l’infortunio patito due mesi fa al legamento collaterale mediale, da cui l’ex Hertha Berlino non ha ancora recuperato, Lazaro sembra aver convinto Juric e il riscatto potrebbe presto diventare realtà.

Le trattative proseguono e l’unico ostacolo sembra esser rappresentato dalla cifra del riscatto: l’obiettivo della società torinese sarebbe l’abbassamento dai sei milioni pattuiti a quattro.

Impostazioni privacy