Lukaku, l’esultanza spopola sui social: il gesto delle giovanili dell’Anderlecht

Sono passati nove giorni da Juventus-Inter, andata della semifinale di Coppa Italia terminata sul risultato di 1-1. Ma si sa, l’onda lunga dei derby d’Italia รจ interminabile.

I minuti finali della sfida, caratterizzati dal rigore e dall’esultanza di Lukaku e poi conclusi dalla bufera tra i due schieramenti, non cessano di dividere il mondo del calcio.

L’ultima presa di posizione riguarda da vicino l’Anderlecht, culla calcistica di Big Rom. La squadra di Bruxelles ha voluto sostenere con un gesto emblematico il proprio ex campione.

Lukaku esultanza
Lukaku esultanza giovanili Anderlecht

Anderlecht, gesto da brividi a sostegno di Lukaku: le giovanili esultano come Big Rom

La Neerpede, formazione under 16 del club belga, ha festeggiato la conquista del “Torneo Mondiale di Montaigu” mandando un messaggio forte al mondo intero.

La compagine giovanile ha infatti omaggiato Lukaku con lo stesso gesto usato dal numero 90 interista contro i bianconeri prima e il Benfica poi. Un simbolo che rappresenta la lotta al razzismo, mimato anche dall’under 9 dei Paars-wit.

L’esultanza รจ stata pubblicata sul la pagina Instagram dell’Anderlecht e successivamente condivisa dall’attaccante nerazzurro.

Impostazioni privacy