Calciomercato Inter, è arrivata l’ufficialità: sul futuro di Thuram

Il finale di stagione per i nerazzurri sarà al cardiopalma con le 3 competizioni che ora entrano nel vivo, in campionato gli uomini di Inzaghi devono recuperare terreno dopo il periodo negativo e la vittoria rassicurante di martedì sera apre uno spiraglio per le speranze dei tifosi.

Tifosi che quest’anno sono abituati a dover vedere la propria squadra alternare prestazioni straordinarie a partite molto discutibili, la squadra di Inzaghi ha peccato di continuità in questa stagione e ora si trova a dover rincorrere in campionato.

Calciomercato Inter Thuram
Calciomercato Inter Thuram

Thuram non rinnoverà col proprio club

Al netto della stagione calcistica che sta per volgere al termine, il calciomercato si avvicina sempre più e con esso le prime indiscrezioni: ormai non è un segreto l’interesse della squadra nerazzurra nei confronti dell’attaccante francese Marcus Thuram.

Il centravanti del Borussia Mönchengladbach non ha rinnovato col proprio club e lascerà la squadra a parametro zero diventando free agent appetibile durante la prossima sessione estiva di calciomercato.

La notizia circolava ormai da mesi ed oggi è diventata ufficiale tramite il comunicato del Ds dei tedeschi Roland Virkus ed ora la dirigenza nerazzurra può e a tratti deve provare ad ingaggiare il calciatore.

Marotta&co risolverebbero il problema degli attaccanti che inizia a delinearsi già da ora come testimoniano i numeri preoccupanti del reparto offensivo nerazzurro nelle ultime uscite stagionali.

Impostazioni privacy