Ultim’ora Sky, buone notizie per Inzaghi: novità sulle condizioni di Calhanoglu!

L’ottimo risultato della gara di ieri contro il Benfica può rassicurare Simone Inzaghi, che in vista del ritorno a San Siro potrebbe contare su un importante rientro.

Per festeggiare l’importante successo ottenuto all’Estadio Da Luz, il tecnico nerazzurro ha concesso alla squadra una giornata di riposo dagli allenamenti. Un lusso di cui, però, non tutti hanno potuto godere.

Difatti, per continuare il percorso di recupero dai rispettivi infortuni, sia Hakan Calhanoglu che Milan Skriniar si sono presentati ugualmente ad Appiano Gentile. I due erano stati costretti a saltare sia il match di campionato contro la Salernitana che la trasferta in Portogallo.

Skriniar in campo a San Siro durante Inter-Milan
Inter Calhanoglu Skriniar Condizioni

Inter, il punto sulle condizioni di Calhanoglu e Skriniar

Secondo quanto riportato da Sky Sport, al momento solamente il centrocampista turco potrebbe ritornare a disposizione di Simone Inzaghi in vista della sfida di ritorno dei quarti di Champions League.

Invece, per quanto riguarda le condizioni del difensore slovacco, quest’ultimo accusa ancora parecchio dolore. Pertanto, difficilmente potrebbe rientrare al più presto presto tra i convocati: si punta piuttosto ad un recupero al 100% entro le ultime gare del mese di aprile.

Impostazioni privacy