Juve-Inter, l’indiscrezione sull’arbitraggio di Massa: “Rocchi soddisfatto per un motivo”

Tantissimo nervosismo ed episodi tutt’altro che chiari sono stati gli ingredienti principali della serata di ieri sera all’Allianz Stadium di Torino nella sfida tra Juventus ed Inter.

A far parlare nelle ore successive alla supersfida di ieri sera non sono state le giocate dei singoli giocatori in campo, ma solamente le polemiche e gli episodi del fine partita che stanno lasciando strascichi anche 24 ore dopo gli accaduti.

Tantissimi i commenti di appassionati, addetti ai lavori su ciò che è accaduto ieri sera e molte sono state le prese di posizione “importanti” contro il razzismo.

Intanto, chi ha dovuto placare l’ira di alcuni calciatori, ricorrendo anche dall’utilizzo di alcuni cartellini, è stato l’arbitro di ieri sera Davide Massa.

A proposito del direttore di gara di ieri, il designatore dell’AIA Gianluca Rocchi ritiene che quest’ultimo abbia avuto la condotta opportuna sia durante che dopo la sfida, quando si sono alzati i cartellini nei confronti di Lukaku, Handanovic e Cuadrado (questi ultimi sono arrivati alle mani: sanzione inevitabile) in un finale non proprio esemplare.

Beniamino Pasquariello

Impostazioni privacy