Allenamento Inter, novità su Skriniar e Calhanoglu: le ultime in vista della Salernitana

Dopo il pareggio con moltissime polemiche di ieri sera, per la squadra di Simone Inzaghi è tempo di rituffarsi subito in campionato dove ad attendere i nerazzurri ci sarà la Salernitana.

Calcio d’inizio all’Arechi sarà venerdi alle ore 17 con Simone Inzaghi che dovrà riscattare le ultime orribili prestazioni contro Spezia, Fiorentina e Juventus in campionato, condite da altrettante sconfitte, per riprendersi uno dei 4 posti validi per l’accesso alla Champions League, ora occupati da Napoli, Lazio, Milan e Roma.

Il pareggio strappato all’ultimo minuto di ieri potrebbe essere la scintilla giusta per ripartire e terminare al meglio la stagione che, se non dovesse arrivare alcun trofeo, risulterebbe assai negativa.

Inter Skriniar

In attesa della supersfida di Champions contro il Benfica, secondo quanto riportato da Sky, ci sono delle novità importanti sui rientri due infortunati illustri, Calhanoglu e Skriniar.

In particolare, per lo slovacco, che anche quest’oggi si è allenato a parte sul campo, il punto definitivo verrà fatto sabato, una volta tornati da Salerno. Così come per Hakan Calhanoglu che, addirittura, al momento risulta essere ancora più in ritardo rispetto al difensore.

Beniamino Pasquariello

Impostazioni privacy