Nuovo Stadio, Sala stizzito: “È inutile che il PD mi chieda di convincere Inter e Milan”

Il tema stadio resta uno dei più scottanti per ciò che riguarda il futuro di entrambi le milanesi. Infatti tutte le proposte fatte al comune ed ai vari enti stentano a decollare, per un motivo o per un altro.

Nuovo stadio, parla Sala

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è tornato sull’argomento “nuovo stadio”, a margine di un evento per celebrare il centenario dell’Università Statale. Le parole di Sala sono state riportate da Gazzetta.it.

Sala ha parlato del punto di vista politico della faccenda, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe: “Rispetto all’idea di riportare Milan e Inter in uno stadio nell’area dell’attuale impianto è inutile che i consiglieri del PD mi chiedano di convincere le squadre. Pensano che non ci stia provando? Se credono di poterli convincere, parlino loro con il Milan. Se ci riescono siamo tutti felici”.

San Siro
FOTO: San Siro

Sala ha continuato così: “Abbiamo lavorato talmente tanto in questo senso. Ma se, in questo momento, il Milan mi dice che ha un’altra idea, cosa devo fare? Penso che il PD debba incontrare le squadre, in particolare il Milan. I consiglieri di maggioranza li incontrerò quando avrò il progetto sul tavolo, se no di cosa parlo?”.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy