“Può recuperare in extremis”: ultim’ora in vista di Juve-Inter!

Dopo diverso tempo di stallo ai box, Federico Chiesa potrebbe tornare prontamente in azione con la Juve anche nel match contro l’Inter.

Secondo quanto riportato su Sky Sport, l’esterno bianconero sembrerebbe infatti essere già proiettato verso un completo recupero, vista anche la sua presenza in allenamento.

La Juve non dimostrerebbe del resto al momento alcuna particolare preoccupazione per lo stato del ginocchio di Chiesa, reduce da una tendinite che lo costringe a fermarsi da prima della sosta.

Chiesa, Juve
Chiesa, Juve

Juventus-Inter, recupero di Chiesa: potrebbe tornare martedì contro i nerazzurri

Nonostante alcuni piccoli fastidi ancora presenti, il classe ’97 dovrebbe comunque con ogni probabilità essere convocato da Allegri per l’andata della semifinale di Coppa Italia di martedì.

Ancora assenti tuttavia delle certezze relative all’attuale situazione di Chiesa, con uno scenario che risulterebbe del resto affatto scontato.

Secondo quanto riportato anche da Sport Mediaset, una prospettiva più ampia e certa sulle sue condizioni si dovrebbe infatti avere solo dai prossimi tempestivi controlli.

Impostazioni privacy