Lukaku, messaggio chiaro a Inzaghi e alla società sul futuro: svelata la richiesta

Romelu Lukaku sembra essere tornato rivitalizzato dopo la sosta per le nazionali in cui con il suo Belgio ha raccolto due vittorie in cui ha segnato 4 gol. L’attaccante belga è pronto a riprendersi la sua Inter, cosa che ancora non gli è riuscita da quando è tornato a Milano. Lukaku vuole ricucirsi maggiore spazio per dimostrare di voler restare all’Inter anche nella prossima stagione.

Il belga avrà una chance già da questo pomeriggio in cui a San Siro affronterà la Fiorentina. Nel frattempo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha rivelato una frase che Romelu Lukaku avrebbe rivolto ai dirigenti nerazzurri e a chi frequenta la Pinetina.

Futuro Lukaku, la frase detta ai dirigenti

Dirigenza Inter

Da quando è tornato a Milano, Lukaku non ha ancora convinto del tutto la dirigenza nerazzurra a riconfermarlo anche per la prossima stagione. L’attaccante belga è arrivato la scorsa estate dal Chelsea con la formula del prestito secco per 8 milioni più bonus. L’attaccante dell’Inter finora ha deluso le aspettative, da quando è tornato ha realizzato solo 5 reti tra tutte le competizioni.

Ora però sembra essere più carico che mai per dimostrare di voler rimanere in nerazzurro e infatti avrebbe rivolto questa frase ai dirigenti nerazzurri: “Vedrete che alla fine resterò“.
Solo il tempo e il campo ci diranno se Lukaku abbia ragione o meno, l’unica cosa certa è che deve dimostrare sul campo a partire dalla sfida di oggi tutto il suo valore.

Impostazioni privacy