Inter-Fiorentina, Inzaghi rivoluziona l’attacco: le formazioni ufficiali

Ultimi minuti di attesa e presto sarà Inter Fiorentina, le compagini di Inzaghi e Italiano sono pronte a darsi battaglia sul prato di un San Siro stracolmo di tifosi nerazzurri pronti a sostenere i propri beniamini verso una vittoria che sarebbe a dir poco fondamentale in ottica Champions League.

Alcune defezioni in casa Inter dove Inzaghi non potrà contare sui suoi migliori 11, alcune assenze anche per Vincenzo Italiano che però non andranno ad intaccare più di tanto la formazione titolare.

Inter Inzaghi Fiorentina

Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Nei nerazzurri è fuori Calhanoglu Senza di lui il turco, a centrocampo spazio per Mkhitaryan con Brozovic e Barella. Sulle fasce spazio a Gosens e Dumfries, non verrà rischiato Dimarco. In attacco spazio al “Tucu” Correa affianco a Romelu Lukaku. Bastoni è recuperato e completerà il terzetto difensivo.

Out Jovic per Italiano, Ikoné e Saponara sulle fasce. Castrovilli, Bonaventura e Mandragora pronti a formare la linea mediana, con Barak che parte fuori. Linea difensiva da Dodò, Igor, Quarta e Biraghi.

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku. All. Inzaghi

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Castrovilli, Mandragora; Ikoné, Cabral, Saponara. All. Italiano

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy