De Vrij carica l’Inter: “Fiorentina forte, ma noi vogliamo vincere”

Alle 18:00 avrà inizio Inter-Fiorentina, match valevole per la ventottesima giornata di Serie A. Nella gara d’andata le due squadre hanno mostrato il meglio di sé concludendo la partita con il risultato di 3-4 a favore dei nerazzurri.

Inter-Fiorentina, gli indisponibili del match

Tra gli indisponibili tra le fila di mister Simone Inzaghi vi sono Hakan Calhanoglu, Milan Skriniar e Federico Dimarco per infortunio, invece Danilo D’Ambrosio non sarà tra i nerazzurri a causa di una squalifica rimediata contro la Juventus per doppio giallo.

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, invece dovrà fare a meno di Alfred Duncan, Luka Jovic e Salvatore Sirigu a causa di infortuni.

Inter-Fiorentina, dichiarazioni pre-partita

De Vrij, da poco diventato padre, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN durante il pre-partita:

Sono diventato padre, sono emozioni incredibili. Sono molto felice e sono molto concentrato su questa partita contro una Fiorentina che gioca bene, abbiamo tutti i mezzi per fare bene.

Invece, ai microfoni di InterTv:

Calendario intenso? L’Inter ci arriva con tantissima voglia di riprendersi e di tornare a vincere. A partire da stasera. La forza e la vicinanza dei tifosi? Sono importantissimi per noi, il loro sostegno vale tantissimo per noi. Siamo contenti che siano sempre presenti.

Impostazioni privacy