Calciomercato Inter, torna di moda Dybala: la notizia

Senza dubbio la trattativa Dybala-Inter è stata una delle trattative che più hanno animato la scorsa sessione di calciomercato estiva. Alla fine l’affare si è concluso con l’ex Juve che ha raggiunto Mourinho a Roma.

Da sempre pupillo di Marotta, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter non ha mollato la presa su Dybala. La dirigenza è convinta che la Joya possa fare al caso dei nerazzurri per fare il definitivo salto di qualità.

Calciomercato Inter, rivoluzione del pacchetto offensivo in estate: chi parte

Ad oggi l’unica certezza dell’attacco nerazzurro è Lautaro Martinez, ma è probabile che restino sia Dzeko che Lukaku. Per Correa invece bisognerà trovare una nuova sistemazione. A questo punto potrebbe essere esercitata la clausola presente all’interno del contratto di Paulo Dybala: 20 milioni di euro per liberarlo dai giallorossi.

Lautaro festeggia il 3-1 contro l'Udinese a San Siro
Lautaro Martinez

Molto dipende però dalla posizione in classifica finale dei giallorossi, e quindi dalla permanenza di José Mourinho sulla panchina della Roma. Se il portoghese andrà via, sarà molto complicato per la Roma trattenerlo.

Impostazioni privacy