Novità San Siro? Malagò fa chiarezza sul futuro dello stadio: le parole!

Giornata di cerimonia a Napoli. Nella “Sala dei Baroni” del Maschio Angioino è andata in scena la dodicesima edizione del “Premio Enzo Bearzot“, assegnato al migliore allenatore italiano dell’anno.

Onorificenza consegnata a Luciano Spalletti, ad un passo dalla conquista dello scudetto con il Napoli.

Presente anche il presidente del CONI Giovanni Malagò, che a margine della premiazione è tornato sulla questione San Siro. Lo storico impianto meneghino, ha confermato il numero uno del CONI, sarà il teatro della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, in programma il 6 febbraio 2026.

Nuovo San Siro Malagò

Questione San Siro, Malagò al Premio Bearzot: “C’è solo una possibilità per provare a sistemarlo”

Malagò ha successivamente affermato:

“Ieri sono stato dal sindaco Gaetano Manfredi, che ringrazio, cui ho detto qualcosa che dico da molti anni. C’è solo una possibilità, e non esistono altre, per sistemare e provare a risolvere questo problema degli stadi a Milano, a Genova, a Verona, a Bologna, a Firenze, a Roma, a Napoli, a Bari e a Palermo: bisogna vincere la candidatura degli Europei 2032. A quel punto hai la certezza che entro una determinata data devi avere gli impianti pronti che devono avere certi requisiti con certi parametri. E San Siro rientra in questa dinamica”

Impostazioni privacy