Calciomercato Inter, Gagliardini pronto a partire: su di lui un club italiano!

Sarà mini-rivoluzione in casa Inter in estate. Tanti giocatori andranno via e molti saranno a scadenza, ma non solo. Anche l’attuale tecnico, Simone Inzaghi, è fortemente a rischio, soprattutto se dovesse uscire ai quarti di Champions contro il Benfica e mancare l’appuntamento con la Coppa italia a maggio.

L’età media della rosa dei nerazzurri è tra le più altre della Serie A, con tantissimi giocatori che hanno ingaggi molto elevati e che rischiano seriamente di lasciare Milano la prossima stagione.

Skriniar è ormai già un promesso sposo del Psg, Lukaku molto probabilmente non verrà riscattato, mentre per Correa e Dumfries si cercheranno acquirenti pur di darli via.

Sarri Gagliardini Lazio

Un alttro giocatore, in scadenza di contratto il prossimo giugno, è Roberto Gagliardini, il quale, dopo 6 anni e mezzo, lascerà la città meneghina non rinnovando.

Occhi della Lazio su Gagliardini: la situazione!

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex talento dell’Atalanta potrebbe essere ingaggiato dalla lazio di Maurizio Sarri, con Lotito e Tare che, dall’estate scorsa, hanno aperto una campagna acquisti incentrata su un blocco prettamente italiano.

Il tecnico toscano approverebbe l’acquisto anche per via del mancato ambientamento in biancoceleste di Marcos Antonio, oggetto misterioso sin qui.

Impostazioni privacy