Inter, le condizioni di Skriniar: il retroscena sulle cure dello slovacco

I dolori del giovane Milan. ll fastidio alla schiena, nelle ultime ore esteso anche alla gamba, non lascia tregua a Skriniar: il difensore, recatosi martedì in Slovacchia per alcuni controlli, è stato rimandato a Milano tra il pessimismo dei medici della Nazionale.

L’infortunio sembra più grave del previsto: il numero 37 non figura tra i titolari di Inzaghi da più di un mese (solo uno spezzone contro il Porto, che causò una ricaduta).

Questi ultimi mesi all’Inter lo slovacco li sta vivendo da separato in casa: la testa è ormai già al PSG e nelle ultime ore è spuntato un nuovo indizio che conferma questa tesi.

Condizioni Skriniar PSG

Skriniar, la scelta sulla struttura per il recupero: c’entra il PSG

In base a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, prima di volare in patria Skriniar si è recato a Capbreton, precisamente al Cers (Centre Européen de Rééducation du Sportif), nella giornata di lunedì. Il nome della struttura fa già presagire chi si cela dietro la decisione del classe 1995.

Il centro frequentato da numerosi sportivi è in stretto legame con l’emiro del Qatar: ad assistere alla visita dello slovacco presente anche un componente dello staff parigino.

Il tutto non è stato ovviamente apprezzato in Viale della Liberazione, da cui non sono però arrivate particolari polemiche. La dirigenza nerazzurra è ben consapevole del fatto che il centrale voglia presentarsi al meglio alla sua prossima avventura in Francia.

Allo stesso tempo, però, il recupero dello slovacco, cui viene chiesto di onorare il contratto fino a scadenza, diventa fondamentale per Inzaghi, in un calendario fitto di impegni. Il mirino è puntato alla doppia sfida col Benfica, sebbene l’ottimismo non regni riguardo le condizione del numero 37.

Impostazioni privacy