Lukaku al Chelsea? L’Inter ha pronta l’alternativa: la situazione

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato l’Inter ha visto tornare uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto con Antonio Conte. Dopo averlo ceduto al Chelsea, i nerazzurri hanno riportato a Milano Romelu Lukaku con la formula del prestito con diritto di riscatto. Con il tecnico leccese si è reso protagonista di una stagione stupenda realizzando 24 gol e 10 assist.

Finora non è stata affatto positiva la stagione dell’attaccante belga, l’ex Manchester United è stato diverso tempo indisponibile a causa di un infortunio e quest’anno non è ancora riuscito ad incidere. Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter avrebbe deciso di non esercitare l’opzione del riscatto qualora “Big Rom” non si fosse reso decisivo da qui a giugno.

Lukaku torna al Chelsea? L’Inter pensa a Thuram ma c’è un ostacolo

Marcus Thuram, attaccante del Borussia Mönchengladbach.

Il primo nome per rimpiazzare Lukaku sarebbe proprio quello di Marcus Thuram. Il calciatore francese si libererà a 0 dal Borussia Mönchengladbach. La concorrenza di Manchester City e Bayern Monaco rappresenta però un ostacolo per vedere il calciatore vestire nerazzurro la prossima stagione.

Impostazioni privacy