De Vrij verso il rinnovo? C’è concorrenza dall’estero: le ultime

Saranno diverse le questioni da risolvere in casa Inter nella prossima sessione di calciomercato, i dirigenti nerazzurri si trovano a dover far fronte alle questioni contrattuali di diversi giocatori che rischiano di lasciare a fine stagione la squadra di mister Simone Inzaghi.

Rinnovo De Vrij, arriva l’offerta dell’Inter: le cifre

De Vrij
Stefan De Vrij, difensore dell’Inter

La situazione che riguarda Stefan De Vrij è una di queste, il calciatore è stato convocato in Nazionale al posto di Matthijs De Ligt ma il suo futuro è ancora incerto. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il difensore olandese è molto apprezzato all’estero ma l’Inter crede che accetterà la proposta che gli è stata offerta. La dirigenza nerazzurra ha proposto un biennale da circa 4M a stagione ma la risposta dell’ex Lazio non è ancora arrivata.

Finora De Vrij ha realizzato 1 gol in 16 presenze nel campionato di Serie A mentre tra Champions League e Coppa Italia quest’anno ha totalizzato 7 presenze. Le possibilità che resti a Milano sono concrete e a breve dovrà dare una risposta visto che la data di scadenza del suo contratto si avvicina sempre di più.

Impostazioni privacy