Kessié-Inter, cambia tutto? Gli agenti dell’ex Milan allo scoperto!

Nelle ultime ore è iniziata a circolare con forza la notizia di un possibile approdo di Kessié all’Inter. Il centrocampista ivoriano, che dopo qualche anno al Milan è volato in Catalogna, superate le fatiche iniziali sta pian piano trovando la sua dimensione.

Kessié
Kessié Inter agenti

Così alle continue voci che vogliono il loro assistito vicino ai nerazzurri, ha risposto l’agenzia che cura gli interessi di Kessié. E lo ha fatto usando toni e parole eloquenti.

Agenti Kessié: “Siamo stufi di queste fake news!”

Di seguito il contenuto del comunicato redatto – e poi pubblicato su Instagram – dall’Ambition Group Sport Management, agenzia che cura gli interessi di Frank Kessié:

“Nonostante l’agente abbia negato il possibile trasferimento di Kessié, nonostante il management del Barcellona abbia smentito a sua volta e abbia riaffermato la sua importanza nel team, e nonostante Kessié stesso abbia rilasciato un’intervista dove dice che vuole restare per molti anni al Barça, queste fake news e notizie ridicole continuano a circolare e iniziano a infastidirci.

La possibilità che Kessié lasci il Barcellona nella prossima sessione di mercato è la stessa che un serpente sviluppi delle gambe all’improvviso durante la prossima estate. È impossibile. Il mondo è sottosopra! Kessié gioca molto bene, segna il gol numero 3000 entrando così nella storia del Barça e continuano a circolare voci false e tendenziose”.

Impostazioni privacy