Buone notizie per l’Inter, Inzaghi può sorridere: due top vicini al rientro

Comincia nel peggiore dei modi la sosta nazionali per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo la sconfitta con polemica patita dalla Juventus, per i nerazzurri arrivano anche notizie dall’infermeria ad appesantire il carico di “bad news“.

Inter rientro Bastoni Gosens
Milan Skriniar

Dopo Dimarco infatti, anche Milan Skriniar ha abbandonato il ritiro della Nazionale a causa di disturbi fisici. Dolori alla schiena e alla gamba per il centrale slovacco, che conferma le pessime condizioni della difesa Inter. Anche Bastoni e Gosens sono però fermi ai box, con un unico obiettivo in vista del ritorno.

Buone notizie per l’Inter, Bastoni e Gosens verso il rientro

L’Inter è tornata ad allenarsi in quel di Appiano Gentile, dopo il riposo di qualche giorno a causa delle partenze in Nazionale. Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, dalla sede dell’allenamento nerazzurro giungono finalmente buone notizie per Simone Inzaghi ed il suo team.

Inter rientro Bastoni Gosens
Alessandro Bastoni

Dopo gli infortuni patiti rispettivamente al gemello mediale della gamba sinistra ed al flessore della gamba sinistra, Robin Gosens ed Alessandro Bastoni sono scesi regolarmente in campo per svolgere seduta individuale. Sensazioni positive per entrambi, con la sfida di rientro contro la Fiorentina che sembra poter divenire teatro del rientro in campo dei due pilastri Inter.

Impostazioni privacy