Dalla Slovacchia, Skriniar gela l’Inter: “Ho dolori dalla schiena fino alla gamba”

Milan Skriniar è tornato a parlare di Inter dal ritiro della sua nazionale, la Slovacchia. Il difensore, ormai promesso sposo del PSG, ha ripercorso i successi e le gioie di questi anni interisti, arrivando alla fresca vittoria di Supercoppa contro il Milan.

Il difensore ha poi fatto il punto sul suo infortunio, che nelle ultime ore sta allarmando e non poco i tifosi dell’Inter. Skriniar infatti non prenderà parte alle gare con la sua Nazionale, in attesa di capire come procedere per recuperare al meglio.

Di seguito le sue parole:

Skriniar Slovacchia Infortunio

SUI SUCCESSI: Sono molto contento di aver vinto due coppe con l’Inter. Quest’anno siamo già riusciti a vincere la Supercoppa, quindi sono contento di aggiungere trofei al mio palmares. Finora non ne ho vinti molti, spero possano crescere in futuro”.

Allarme Skriniar: “Non sto bene, non posso giocare”

Domani tornerò a Milano per consultarmi sulle prossime terapie da seguire per ritornare a disposizione e in forma il prima possibile. Non sto molto bene. Ho problemi alla schiena con dolori che arrivano fino alla gamba.

Purtroppo non posso partecipare a queste partite. Finché la mia salute me lo permetterà e i medici mi lasceranno andare, cercherò di essere allo stadio a tifare i ragazzi. Mi auguro davvero che ci siano più tifosi possibile. Questa squadra ha bisogno di tutto il sostegno possibile. Mi piacerebbe che la Nazionale possa avere molto successo in futuro, prima di tutto mantenendoci sani e senza infortuni”.

Impostazioni privacy