Polemiche su Inter-Juve, Rabiot rompe il silenzio: frecciatina ai nerazzurri!

Ѐ stop a tutti i maggiori campionati al mondo a causa del ritorno delle Nazionali. Le compagini patriottiche occuperanno tutto il palinsesto dei match nei prossimi 10 giorni, fra amichevoli e sfide di qualificazione.

polemiche Inter-Juve
Inter-Juventus

Toccherà dunque aspettare l’inizio di aprile per rivedere in campo la Serie A, chiusasi momentaneamente fra le classiche polemiche all’italiana. Il tocco di braccio di Rabiot, dal quale poi è scaturito il vantaggio bianconero in Inter-Juventus, è infatti divenuto un caso mediatico. Tra chi professa l’irregolarità della marcatura e chi invece la giudica in maniera regolare, ecco che arrivano le parole del diretto interessato.

“In Italia è sempre così”, le parole di Rabiot su Inter-Juventus

Intervistato sull’odierna edizione di Tuttosport, Adrien Rabiot è tornato a parlare delle polemiche arbitrali avute su Inter-Juventus. Fra le varie dichiarazioni, anche qualche frecciatina non da poco nei confronti dei nerazzurri da parte dell’autore del presunto fallo di mano:

Sull’Inter: “A dir la verità, l’impressione che ho avuto domenica è di una squadra meno forte di quella che abbiamo sfidato all’andata a Torino. Mi è sembrata meno forte anche di quella dell’anno scorso e di due stagioni fa. Ho avuto la sensazione di affrontare una squadra insicura, che poi è vero viste le tante sconfitte in campionato”.

Sulle polemiche arbitrali: “Ho imparato che in Italia è sempre così, quando c’è qualcosa che può far discutere resta al centro dell’attenzione per tanto tempo. Da noi invece un po’ meno, ma anche perché in Italia il calcio è vissuto quasi come una religione e quindi rappresenta una parte molto importante per la vita dei tifosi. Posso comprendere il motivo per cui da voi si parla a lungo di ciò che avviene sul terreno di gioco”.
Impostazioni privacy